A prettier world.

ImageImageImage

Potrei descrivere la filosofia di Elodie Details come se fosse la mia, anzi forse lo farò riempiendo così la sezione About di questo blog, ancora vuota perchè in fase di definizione. Anch’io, come Elodie Details, credo che, con le piccole cose di tutti i giorni, si possa, (e si debba, dico io), rendere la vita più bella e divertente e che il personal style non sia una questione di età ma la libertà di esprimere se stessi senza usare le parole.

Con la missione di elevare tutti i little essential della vita quotidiana dei bambini in stylish accessories, Elodie Details cerca di fare del loro mondo un posto più bello.

Ho letto da qualche parte che educare un bambino al bello è quasi impossibile. Ma perché non provarci? Ho sempre avuto un debole per le missioni impossibili e, come mamma, ho deciso da subito che questo statement avrebbe fatto parte dell’educazione di Olivia, insieme a molti altri, ovviamente.ImageImageImageImageImageImage

Anche Elodie Details, marchio svedese dalle tante virtù, ha fatto parte della vita di Olivia sin da prima che nascesse. Olivia aveva tutti, o quasi, i suoi ciucci più da “femmina”, come dice lei. Rosa, principessa, angel, black…per il suo primo Natale io e suo babbo le abbiamo regalato quello gold della sua golden edition. Essendo poi una fanatica dei pois, tutti gli accessori in black and white a pois hanno fatto e fanno ancora parte del mondo della mia bambina: clip per ciuccio, stivaletti imbottiti, bavaglio, il saccone imbottito per il passeggino l’ho fatto comprare a mia sorella per la sua di bambina e la copertina in pile la usiamo ancora adesso ed è la mia preferita.

Ah dimenticavo, anche una parete della camera di Olivia è nera a grossi pois bianchi…e poi non dite che non mi piacciono i pois!Image

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...