Stand out from the crowd.

Chi ha creato un modo totalmente diverso di intendere il mondo della moda per bambini, basando le proprie collezioni sulla collaborazione con artisti provenienti da tutto il mondo, è sicuramente Soft Gallery, marchio danese creato nel 2008 (www.softgallery.dk) . L’idea è di produrre abiti originali per bambini speciali che non hanno paura di distinguersi dalla folla e che apprezzano il design con un significato più profondo. Lontano quindi dai trend di stagione, la sfida di Soft Gallery è quella di stimolare e aprire gli occhi su una creatività diversa e un diverso modo di pensare. La creatività stimola le loro idee, i loro pensieri e, non ultima, la loro creatività.

Il risultato della collezione Summer 2012 è una serie di stampe uniche, perché create da artisti internazionali, colori pastello e polverosi, uniti al bianco e al grigio. Colorata, divertente, delicata e romantica, le linee sono semplici per un look casual arricchito da ruches e ricami, disponibile in tre gamme taglie: baby, da 0 a 2 anni; mini, da 2 a 6 anni; junior, da 3 a 14 anni.

Inutile dire che Olivia ha tante cose di Soft Gallery, per ora chi apprezza il suo gusto e il design ovviamente sono io, per lei è troppo presto. Ma non sta a noi educarli a mangiare correttamente, al buon comportamento, al gioco, insomma alla vita? E non siamo sempre noi che, con il nostro comportamento prima di tutto, cerchiamo di renderli, un domani, persone migliori? Allora a noi scegliere finchè ci sarà concesso, nella speranza che quando le scelte toccheranno a loro, non saranno poi troppo sbagliate. Come mamma, non posso che augurarmi questo.

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...