Bebibum.

Oggi vi volevo mostrare il foto shooting fatto qualche mese fa per Bebibum, marchio della mia amica Luisa. Con intraprendenza, tanto coraggio e passione Luisa, dopo la nascita di Stella che oggi ha 2 anni e mezzo, ha iniziato un viaggio nel mondo dei bambini. Con tanto gusto realizza ciucci e porta ciucci, braccialetti e orecchini (questi vanno bene anche per le mamme), t-shirt per mamme e bambini e abitini, come quelli indossati nelle foto. Poi ha invitato Olivia ed altri bambini, a fare da modelli, in una giornata nuvolosa ma allegra, al Valdirose, bed & breakfast di Irene a Lastra a Signa. Il catering, come sempre delizioso, della Fra. In attesa delle foto e del video di Cristiano Brizzi, che aspettiamo con ansia, queste sono le mie in ricordo di una merenda davvero speciale!

http://www.facebook.com/pages/Bebibum/129092150538093

3 commenti

  • CARA LETI, NON HO PAROLE PER DESCRIVERTI CHE PIACERE CHE MI HAI FATTO CON QUESTO POST, LO SAI VERO CHE TI SEGUO SEMPRE E CHE MI SONO ISCRITTA AGLI AGGIORNAMENTI DEL TUO DELIZIOSO BLOG, E NON HAI IDEA DI CHE FELICITA’ MI ABBIA FATTO RICEVERE UNA MAIL IN CUI PARLAVI DI ME E DELLA MIA “PICCOLA FOLLIA” DI NOME BEBIBUM. BE’ TI CONFESSO CHE LE VACANZE ESTIVE SONO STATE PER ME UN VERO E PROPRIO TOCCASANA MA CON L’ARRIVO DI SETTEMBRE BISOGNA RIMETTERSI ALL’OPERA……….SICURAMENTE CON PIU’ VOGLIA ED ENTUSIASMO DI PRIMA…………..GLI OSTACOLI NON MANCANO, LA STRADA è SICURAMENTE IN SALITA………..MA GRAZIE AD AMICHE COME TE, RIESCO SICURAMENTE A TROVARE NUOVE MOTIVAZIONI……….ANCORA UN GRAZIE SPECIALE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE E CI VEDIAMO PRESTISSIMO PER IL PROSSIMO WORKSHOP! TI VOGLIO BENE.

    • Sono contenta che il mio post ti abbia fatto piacere. L’ho fatto con il cuore e con la voglia di dare un piccolissimo aiuto ad un’amica che si sta dando tanto da fare per un progetto che mi piace e che ammiro. Nell’attesa di postare le foto di Cristiano, quando saranno pronte e di vederti presto. Un abbraccio.

  • Luisa, hai tutta la mia stima e la mia ammirazione per la passione che metti in quello che fai. Un bacino Evviva Bebibum!

Rispondi

