Diaper bags.

Quando ancora Olivia era nella mia panciona, mi trovai ad affrontare l’amletico dilemma: quale diaper bag? In Italia ce ne sono di veramente brutte, di solito coordinate al passeggino, sembrano non poter vivere al di là di quello e non aver vita propria. Negli Stati Uniti, invece, ce ne sono di tutti i tipi, spesso sono simili a vere e proprie borse (sembra un’idea semplice, l’uovo di colombo, invece qui non ci siamo arrivati!), da quelle più fashion a quelle più tecniche, comprese di scomparti per biberon, pannolini e tappetini per il cambio coordinati. Comunque separate dal famoso passeggino, cioè comprabili e portabili anche da sole. Il problema di acquistare dai siti americani, però, è sempre lo stesso: alti costi di trasporto + costi di importazione all’arrivo in dogana + IVA. Risultato: non conviene. Se però avete la possibilità di fare qualche viaggetto all’estero, e non solo negli Usa visto che è distribuita anche in Europa, il mio consiglio è  Les Sportsacwww.lesportsac.com . Le sue diaper bags sono in nylon ma fatte come vere borse, hanno tutti gli accessori ma sono disponibili in tantissimi colori e fantasie che, di anno in anno, cambiano a seconda del designer o artista che collabora con le sue collezioni, da Stella McCartney, a Jonathan Adler, da Diane von Furstenberg, a tokidoki and Gwen Stefani, quest’anno Loulou&Tummie, Manoush e Disney.

2 commenti

  • Cara Letizia, posso testimoniare in prima persona vivendo In questo momento negli States che queste borse sono formidabili, infatti anche se il mio cucciolo ha gia’ due anni non ho resistito e ne ho comprata una….l’avessi avuta quando Edoardo era piccolo mi avrebbe aiutato tantissimo nei vari spostamenti!!!!! Bravissima con questo post le hai fatte conoscere alle neo mamme!!!!

Rispondi

