Who is on next?

Attratta come sono dalle novità, non potevo non iniziare questo reportage nel mondo di questo Pitti Bimbo appena terminato, tenutosi come sempre alla Fortezza da Basso di Firenze, dai finalisti del concorso Who is on next?. Promosso da Pitti Immagine in collaborazione con Altaroma e Vogue Bambini, il concorso da la possibilità ai giovani stilisti di mostrare la propria collezione a buyers e stampa di tutto il mondo. Questa edizione mi hanno colpito alcuni progetti che mi fa piacere mostrarvi. Non perdeteli di vista!

Blog

 

SAM_0077 (Medium)SAM_0078 (Medium)SAM_0079 (Medium)

chiara-neri

 

Chiara Neri è la creatrice di Biancalatte, collezione artigianale per bambini dai 2 agli 8 anni, dove tutti i modelli sono double e abbinati allo stesso modello “in miniatura” da mettere alle bambole. Da indossare giocando.

So sweet

 

 

SAM_0080 (Medium)SAM_0082 (Medium)stefaniameo

 

Stefania Meo è, invece, l’ideatrice di So Sweet, collezione “dolce”, ispirata al gusto, fatta da cappelli per bimba  come pasticcini, biscottini e cupcakes, in velluto morbido e colorato. Da mangiare…con gli occhi!

Uno per

 

SAM_0083 (Medium)morenadeff

 

Morena Visentin ha creato la collezione Uno per tutti, abbigliamento per bambini dai 2 a 10 anni, comodo e naturale, fatto artigianalmente per lasciare che i bambini si esprimano e siano liberi, senza costrizioni.

by oliveemiele

 

Annunci

2 commenti

  • Grazie mille per l’attenzione! È stato un piacere conoscerti e sentire di condividere le stesse prospettive. Si respira energia e positività da incontri come il nostro. Buon lavoro e buona vita. Morena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...