Summer inspiration.

Clothes6Clothes9Clothes16Clothes13Clothes14Clothes10Clothes7Clothes11Clothes18Clothes19il_570xN.372097065_g1cpil_570xN.390967946_orufil_570xN.394239882_g8n2

 

Se l’estate, o anche solo la primavera, dovesse arrivare, non mi coglierà impreparata. Per adesso la pioggia sembra la nostra unica prospettiva, ieri addirittura grandine, poi vento forte. Ma, nonostante tutto, magari la bella stagione arriverà improvvisa, inaspettata, e noi ci dobbiamo preparare. Sono una persona previdente, una mamma previdente, i bisogni li anticipo, le cose le organizzo, le preparo. Vorrei poter controllare il susseguire degli eventi, dei giorni, della vita…anche se adoro le sorprese! Contraddizioni…?

Perciò, preparandomi alla bella stagione, ho trovato questo sito dove comprerei volentieri costumi e accessori, dove ho respirato aria fresca, estiva, ho visto i colori dell’estate. Louise Misha ha, infatti, creato una nostalgica collezione per l’estate 2013, fatta di tanti pezzettini leggeri e piccoli costumi, accessori e fiocchetti per le bambine che vorrebbero già essere signorine. Fatta di fantasie a fiorellini liberty e colori della pesca, della fragola e del limone.

Suggested…se vi va!

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...