Le quattro variazioni.

IMG_2264 (Medium)IMG_2268 (Medium)IMG_2265 (Medium)IMG_2275 (Medium)IMG_2278 (Medium)IMG_2258 (Medium)La primavera si tinge di rosa, di bianco e di gold! Ecco alcuni outfit che ho preparato per Olivia perché è periodo di cambiamenti, e via che si cambia anche l’armadio!

Variazioni:

Un paio di leggings rosa?

1. Li ho abbinati ad una t-shirt in fantasia “drops” di Soft Gallery ed un cardigan di American Outfitters (ripescato dal guardaroba invernale). Le scarpe allacciate sono di Bensimon in color castagna.

2. Oppure da mettere con un maglioncino in cotone sabbia con lurex, toppe ai gomiti e zip in contrasto sul dietro (anche questo di American Outfitters), da sotto spunta un t-shirt un po’ più lunga. In entrambi i casi possiamo mettere una sciarpina in tinta, che fa sempre stile!

E quando i leggings sono bianchi?

1. Li potrei abbinare con il solito maglioncino sabbia ed una t-shirt più lunga sotto di Petit Bateau, bianca a righine oro. Per le scarpe, vanno bene le ballerine oro di Eureka (comprate a sconto a fine estate scorsa, finché le stanno sono perfette), con calzino bianco e bordo in lurex, ma vanno bene anche con una sneaker, magari bianca o crema, per un look più casual.

2. Con la felpa aperta davanti e la t-shirt a righine, entrambe di Petit Bateau. Per esagerare, sometimes, con la gonna in tulle oro di H&M! I bambini possono esagerare anche un po’, a volte, senza sembrare ridicoli…come certe mamme!

Aspetto anche le vostre idee e i vostri consigli fashion.

by oliveemiele

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...