Bring you happiness.

detail_animal1detail_animal4detail_bobbinglimiteddetail_easterdetail_helloweendetail_valentain2013sonnyangel_valentain_01sonnyangel__xmas_01sonnyangel_cow_01

Tra le mia manie c’è anche quella per la cultura pop giapponese. Non so dire il perché, non so nemmeno dire il quando e se questo è o non è da mettere in relazione con il mio viaggio a Tokyo, da cui sono stata travolta come da un tram in corsa. Tokyo è una metropoli esaltante, per noi occidentali un eccitante salto nel vuoto, tra passato e, quello che mi affascina di più, futuro. Sembra di stare un po’ su un’astronave e un po’ dentro un fumetto, o meglio un manga, tra Gothic Lolita e Harajuku Girls. Non ricordo, però, se conoscessi i Sonny Angel’s già allora, o se mi ero solo fermata ai film di Miyazaki e a qualche Karaté Kid. Comunque, abbiamo deciso (io ed Olivia) di iniziare la sua (nostra) collezione di Sonny Angel’s, le minifigure che vedete nelle foto. Sono dei piccoli e angelici little boy che indossano ogni sorta di headgear, da quelli della serie animali, frutta, vegetables, a quelli tutti rosa, alle serie speciali dedicate a San Valentino, Halloween, Pasqua e Natale. Per portare il sorriso e il senso di pace.

In Italia si trovano in vendita su e-bay: Olivia ha voluto che la collezione  iniziasse con il panda rosa, non vediamo l’ora che arrivi!

by oliveemiele

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...