New trend: geometric patterns in burgundy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jackchen-sternehalstuch-sternebluse-starkleid-grafikmustersockchen-jacquard (1)velcro-faux-fur-lined-tennis-shoes-burgundytasche-sterne

In cerca di nuove idee e ispirazione per aggiornare il guardaroba delle vostre piccole signorine? Questa è la stagione in cui ci si rinnova e si cambia pelle, e in cui si ripensa il nostro e il guardaroba dei nostri bambini. Non ci vogliamo mica far trovare impreparate all’abbassamento delle temperature e alle prime piogge della stagione che sta, purtroppo, cambiando?! Sfogliamo riviste specializzate, camminiamo per vetrine e, se fate come me, vi divertite un mondo a seguire l’uscita delle nuove collezioni sul web e a scovare tutte le novità.

Today, vi mostro quello che mi piace sotto il tema geometrie, molto in tendenza per la prossima stagione. Da quelle tipicamente anni ’80, a quelle dallo spirito più retrò- vintage. E il tutto, messo insieme, mescolato e shakerato con forza e sensibilità, insieme. Senza paura. I bambini sanno indossare quello che a volte a noi può sembrare eccessivo, considerando un gioco anche quello del vestirsi.

Buon Shopping!

Looking for new ideas and ispiration for your girl’s wardrobes? This is the season of changings. So read specialized magazines, do windows shopping and, if you are like me, follow new collections on the web and looking for novelties.

Today, I show you what I like as geometric patterns in burgundy. Use them from eighties and retrò ones. And shake all together, with strenght and taste, but with no fear. Childrens could wear better than us what we think too eccentric, because dressing is playing too.

Have a satisfying shopping!

 

1. Cardigan Stars Scotch & Soda

2. Foulard Stars Beck Sonder Gaard

3. Blouse Stars in cotton Zef

4. Skirt geometric Scotch & Soda

5. Socks geometric April Showers 

6. Sneakers Bensimon

7. Bag Star Beck Sonder Gaard

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...