Once upon a time…Oeuf Nyc and its Imaginarium collection.

angel2angel_sweater-1024x768angelbunnybunny2maglioneCorelcat2cat backcatmonstermonster2iseestripes2bow3bow2bowbabyglooves2gloovescatahat2cathat

Ho fatto una gran fatica, questa volta, a selezionare un numero non esagerato di foto e di modelli che mi piacessero, per questo post, perché la nuova collezione W2013 di Oeuf Nyc è davvero tutta speciale. Quando si dice “l’imbarazzo della scelta”…

Pensavo al mio nuovo nipotino, che sta arrivando. Lo aspetto da un momento all’altro, il primo maschietto in famiglia. Chissà come sarà, che faccino avrà.

E mi è venuta voglia di vestitini baby, quelle tutine con i piedini, quelle forme corte e larghe, quell’immagine così delicata che va bene proprio e solo per i neonati.

E mi sono innamorata della fantasia lieve di questa collezione, che si ispira al tema delle fiabe, per catturare l’immaginazione dei bambini con modelli ispirati ai loro personaggi preferiti. Allora su maglioni e tutine, guanti e cappellini, spuntano facce e orecchi di coniglietti, musetti di gatto, code, occhi, zampe di mostri e ali di angelo.

Adorabile!

It was hard to choose among the styles of the new W2013 collection by Oeuf Nyc, because every piece is so special!

I was thinking about my newcoming niece, how he looks like, how is his tiny face? So I was wishing to baby clothes, so sweet and delicate as so baby stuff is. And I felt in love with the gentle fantasy of this collection, inspiring to tales and it appeals to children’s imagination with knits inspired by their favorite fictional characters. On all knitwear and accessories trim bunny’s faces and hairs, cat’s mugs, tails, eyes, monster’s paws and angel’s wings.

SO adorable!

by oliveemiele

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...