A Milano con Annie e il suo “mondo”.

IMG_7768

A Milano, da Cargo Hitech, in occasione di un evento di cui vi parlerò prossimamente, ho conosciuto anche Camilla.

Anche lei mamma, anche lei ispirata dalla sua bambina Annie, 19 mesi, ha pensato proprio a (ri)creare il suo mondo, Il mondo di Annie, e tutto ciò che ci sta dentro. E-commerce dedicato ai più piccoli, con prodotti naturali e attenti alla cura dei primi mesi, romantico come una favola, premuroso nel seguire il cliente e soddisfarlo fino in fondo. Camilla ha fatto una scelta di marchi e prodotti che ha selezionato, prima di tutto, come mamma, per la sua bambina.

Ad iniziare dall’abbigliamento “eco-friendly” di Naturapura, realizzato solo con cotone 100% organico, si prende cura dell’ambiente e della salute della pelle dei nostri piccoli, così delicata. Realizzati nelle sfumature dell’ecrù, beige, i colori del cotone in natura. senza l’aggiunta di tinture. Ho toccato con mano questi pezzettini per Tommaso, nelle foto, e ve lo confermo: I tessuti sono soffici e confortevoli, sicuri perché prodotti senza sostanze dannose come pesticidi, fertilizzanti e tinture chimiche.

Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 preset91

Per proseguire con i prodotti in cachemire di Almicocca, che si avvale di filati di altissima qualità e di manodopera del territorio, per farne calde scarpine, sciarpe e cappellini, abiti e copertine.

54

Bellissima la tutona di Koeka, marchio olandese di prodotti di qualità, funzionali e comodi.

2

Sul sito, trovate anche Scarabocchi di Patipò una linea di abbigliamento per bambini dai 3 mesi ai 6 anni, con un’idea: i disegni, serigrafati ad acqua, sono fatti proprio dai bambini, per lasciare che sia la loro immaginazione e il loro modo di vedere il mondo a parlare, e non quello che grandi pensano per loro. Per stimolare e lasciar crescere liberamente la loro creatività.

83Blita crea e realizza, interamente a mano, pupazzi e bambole curati nei minimi dettagli con tessuti pregiati come lino, cotone e feltro.

Accanto alla bambola Blita, nella foto, una linea di prodotti per l’igiene dei bambini, Linea Mamma Baby, di cui vi parlerò più avanti.

9

Inoltre, tante altro, come:

Noukie’s, peluche per i più piccoli realizzati con materiali morbidissimi, facili da lavare e sicuri

Bea Legami preziosi, gioielli per mamma e bambino

Je suis en CP, marchio di abbigliamento francese, dallo stile retrò e colorato

Magicbed, un rivoluzionario lettino pop-up che si apre in un istante e si ripiega in soli 2 secondi (e questa volta sono due babbi ad aver avuto l’idea!)

Sonatina, preziose ed eleganti scarpine

Starchild, scarpine morbidissime per i primi passi, colorate e divertenti

Per tutte le lettrici di Oliveemiele, Il mondo di Annie offre uno sconto del 10% su tutti gli ordini a partire da €50, tranne sui prodotti già a saldo ed escluse spese di spedizione, con il codice Olive&Miele10.

Il mondo di annie, avrete capito, merita una visita. Soprattutto se siete con il pancione e tanta voglia di fare shopping per il vostro bambino, in arrivo. Ma anche a chi vuole fare un regalo “prezioso” e…col cuore!

Camilla, invece, merita un abbraccio e un Grazie! A presto!

logo

by oliveemiele

Annunci

6 commenti

  • Ciao letizia, sseguo sempre il tuo blog perché trovo conferme e ispirazioni per tutto ciò che occorre al mio bambino, Manfredi, 2 anni e mezzo. Vivo a Milano e vorrei sapere se c’ é anche un punto vendita de il mondo di annie. Per la tua prossima visita meneghina ti consiglio Mezzanotte store, uno splendido concept store in viale premuda. Grazie e complimenti!

    • Grazie Lorenza delle tue parole, ti assicuro mi danno grande slancio! Mi piace molto Mezzanotte, c’ho comprato anche qualcosa per Olivia, mi sembra di Babe&tess e altro…
      Il mondo di Annie è solo online ma, ti assicuro, garantito al 100%! Conosco Camilla ed è davvero attenta e gentile, leggi i commenti sul sito di chi ha già acquistato da lei è vedrai.
      Poi magari quando torno a Milano, mia sorella abita lì, ci conosciamo!
      Grazie ancora 💜

    • ciao Lorenza, Grazie a Letizia per lo splendido Post e grazie a te per l’interesse. Vieni a trovarmi virtualmente sul sito e mi trovi in chat così posso rispondere ad ogni tua domanda! Oppure scrivimi a info@ilmondodiannie.it
      Spedisco con corriere espresso 24h! un abbraccio
      Camilla

  • Volevo ringraziare anch’io, oltre a Letizia );, anche Camilla!
    La tutina, le scarpine e il cappellino di Naturapura sono davvero deliziosi…ah, anche Tommaso ringrazia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...