“I admire children. I admire Imps & Elfs.”

“I admire their smile,

I admire their happiness,

I admire their pureness,

I admire their sense of humour,

I admire children

for being the most

precious gift

on earth…”

Jaqueline Streng

Airone91979695929894

Uno dei miei primi veri “amori”, quando è nata Olivia, è stato per Imps and Elfs. Non ricordo nemmeno più come ci siamo “incontrati”, ma ricordo tutte le tutine, felpine, leggings e abitini che ho acquistato e che mi ricordano i suoi primi mesi.

SI definisce un “modest label” ma è distribuito in più di 150 stores in Olanda e nei più bei negozi delle più importanti città del mondo, da Parigi a Londra, da New York a Milano, dove lo trovate da Frippino. Collabora con Made-by che fa parte dell’Organizzazione Olandese per la Solidarietà nel commercio, per il rispetto delle persone e del pianeta, per produrre abiti che sono totalmente child labor-free.

Per me, la bellezza di Imps and Elfs, sta nella mano dei tessuti, tutti rigorosamente organici, morbidissimi, delicati e nella gamma e nelle tonalità dei colori, sempre lievi, mai violenti.

col2bedding

Mi sono poi ritrovata ad acquistarlo per il mio negozio, ho visto e toccato da vicino tutta la collezione sia baby che bambino, e, vi giuro, avrei comprato tutto. Fantastica! Perché si capisce l’attenzione al bambino, in tutte le fasi della sua crescita, tutta l’ammirazione per i bambini ed il loro mondo, come nelle parole della sua creatrice Jaqueline Streng. Toccare…per credere.

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...