My Halloween outfit.

Bambina Halloween

Per creare un outfit per Halloween da bambina la cosa migliore, secondo me, è partire da un’ampia gonna di tulle nero, quella che ho scelto è di Stella McCartney Kids (2). Da riutilizzare poi per un’occasione speciale o anche per le prossime feste di Natale. Aggiungere una manciata (abbondante) di spirito punk…e il gioco è fatto!

In tema, va bene tutto, nel senso che si può abbinare una maglietta in fantasia, con teschi, pipistrelli (al numero 3 tee-shirt mezza manica sempre di Stella McCartney Kids), fantasmini, ma anche righe o geometrie.

Per le scarpe, niente di più punk delle Dr Martens alte, opache o lucide, a voi la scelta.

Calze e qualche accessorio, vanno bene colorati, nei toni dei viola o dei rosa.

Perfetto il mantello lungo nero con stelle argento di Mouche (5) e il tocco in più è il cerchietto per capelli con orecchie ricoperte di paillettes di Scotch & Soda (1).

Il cuscino di Oeuf Nyc a forma di teschio (4) ci sta…da dieci!

A perfect girl’s Halloween outfit starts with a tulle black skirt, this is by Stella McCartney Kids (2). It can be re-used for a special occasion or for Christmas eve. Add an huge punk spirit and…that’s it! It matches with a fancy tee-shirt, with skulls, bats (number 3 it’s Stella McCartney Kids also), gosths, but also stripes or geometries. Never punker then Dr Martens boots, dull or glossy. Tights and accessories could be colored in purple or pink. Long black cloak by Mouche (5) is a perfect complement and the hairband with paillettes ears by Scotch & Soda (1) makes the difference. And don’t miss the skull cushion by Oeuf Nyc (4)!

by oliveemiele

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...