Linea Mamma Baby.

CorelCorel4hchCorel1h0Corel2Corel5olioCorel3intimopantenolodoccias

Prendersi cura dei propri bambini è un atto d’amore che passa anche attraverso piccoli gesti, piccoli riti, attenzioni e carezze. Passa anche dal riconoscersi attraverso l’odore della nostra pelle.

Passa attraverso l’utilizzo di prodotti pensati per i bambini, ma nati dall’esperienza di un’azienda, Olcelli Farmaceutici, che opera nel settore farmaceutico-alimentare da oltre 50 anni. Passa attraverso l’utilizzo di prodotti formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica, dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate e realizzati interamente in Italia.

Nasce così Linea MammaBaby, linea di prodotti per l’igiene personale dei più piccoli e di tutta la famiglia, costituita da:

cuore

 

 

 

Sapone Baby: un CUORE perché è il cuore della mamma quando si lava le mani, prima di prendersi cura del piccolo. 
Grazie al cardamomo, all’oliva e agli altri componenti, Sapone Baby cura l’igiene della pelle lasciandola detersa, vellutata e idratata.

pesce

 

 

 

Bagno Baby: un PESCIOLINO per immergere il piccolo nel bagnetto e farlo sentire felice e tranquillo. 
Grazie al cardamomo, Bagno Baby contribuisce a lasciare morbida e vellutata anche la pelle più sensibile.

orso

 

 

 

Doccia Shampoo Baby: un ORSETTO perché il piccolo, prima della nanna, è coccolato come il suo peluche ed è stretto dai suoi caldi abbracci.
Grazie all’oliva Doccia Shampoo Baby dona ai suoi capelli una naturale forza e lucentezza, idratazione e nutrimento alla pelle.

palla

 

 

 

Olio di Mandorle Dolci Baby: una PALLA per un momento di piacere con il bambino.
Grazie alle mandorle dolci trattate senza l’utilizzo di solventi, Olio di Mandorle Dolci Baby è ideale per il benessere naturale, con proprietà emollienti e rinfrescanti.

Completano la linea: la Crema al Pantenolo Baby, per proteggere la pelle più sensibile, il Sapone Mamma Intimo, il Doccia Shampoo e il Deogel 24.

Ho conosciuto Maria Elena, ideatrice della linea, in occasione di una presentazione dei suoi prodotti da Cargo Hi-tech a Milano. Mamma anche lei, ha pensato anche ad inventarsi dei simboli che identifichino i prodotti e che li rendano utilizzabili direttamente dai bambini, che imparano a riconoscere il contenuto della confezione attraverso il disegno che c’è sopra. Ha pensato, poi, ad accompagnare ogni disegno-personaggio da una fiaba, anzi da quattro fiabe, che saranno raccolte in un libro illustrato che ho visto in anteprima e che ho trovato una splendida idea!

I prodotti Linea MammaBaby li trovi in vendita nei migliori store italiani dedicati ai bambini ed anche online su ilmondodiannie.com.

by oliveemiele

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...