The White Unicorn birthday party…solo per un SORRISO!

IMG_2178Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with b1 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetIMG_2216Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 preset

 

Ho imparato che se c’è una cosa che mi piace dell’essere genitore è che è un viaggio in continua evoluzione, un percorso che cambia e cresce insieme a loro, una storia mai uguale, un’avventura stimolante per quanto difficile, talvolta. E’ un’esperienza che, se vissuta consapevolmente, può insegnare molto anche a noi. Crescerli ed educarli ci fa riflettere su aspetti della vita che prima davamo per scontati, lasciavamo che facessero il loro corso. Fermarsi a pensarli, invece, è come soffermarsi a leggere le pagine di un libro che vale la pena leggere, arricchisce il nostro pensiero e il nostro spirito.

Vivo così il mio essere mamma, come un dono che mi arricchisce e mi migliora tutti i giorni, non solo per il curioso punto di vista sul mondo che olivia mi offre, ma anche per l’occasione di essere, fare e pensare diverso e di più. Oltre che per l’amore che provo e quello che ricevo.

Come quando, in occasione dei suoi nuovi 5 anni, ho organizzato la sua festa solo per vederla felice. E quel sorriso, sì quel SORRISO, è tutto quello che avrei voluto in cambio.

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...