Beautiful and colorful clothes: I love gorgeous.

ganges-dress-greyhotter-than-july-dress-pink3-v2_1hotter-than-july-dress-pink2_1riverbank-dress-peach2_1riverbank-dress-peachpoppy-dress-yellow2_1popcorn-playsuit-lime-green1popcorn-playsuit-lime-green3lampshade-dress-pink1bonnie-playsuit-pink1crocus-dress-peach3anthony-dress-turquoise1_1agra_dress_white_2festival-dress-turquoise3_1fluro-poppy-dress-pink1_1paisley-popcorn1_1hotter-than-july-lime-green1tuk-tuk-dress-turquoise3_1tuk-tuk-dress-turquoise2_1nell-dress-pink3_1L’etica che mi sono imposta, una volta iniziato questo blog, è stata quella di mostrare solo cose che mi piacciono. Non tanto perché avessi la presunzione di pensare che questo importasse a qualcuno, ma perché è la regola che seguo quando cerco novità, idee, ispirazione, quella che mi aiuta a trovare la strada, altrimenti mi perderei chissà dove, e che mi permette di farlo con piacere, con divertimento e gioia.

Illuminata perciò da questo puntino di luce che mi fa da guida, all’inizio di questo nuovo Pitti Bimbo (di cui vi parlerò la prossima settimana), vi mostro invece un brand che proprio a Pitti Bimbo ho scoperto, ormai qualche edizione fa: I love gorgeous.

La cosa che mi colpì, ricordo, e che ancora mi colpisce in positivo, a me che di solito piacciono i mezzi toni, i colori pastello, le tinte basse, tenui, delicate, fu il tripudio dei colori: accesi, quasi shock, rigorosamente girly, come una fila di sorbetti alla frutta. Ma comunque armoniosi, delicati e mooolto femminili. Tutti per abiti leggeri davvero deliziosi, adatti alle feste o, semplicemente, alla voglia di festeggiare.

Alette, plissè, onde, froissè, gale  e piegoline, tutto tanto, mai troppo.

Rosa, albicocca, menta, limone, impreziositi da nastri, bordi, fiocchi, oro e argento, senza esagerare please.

Un tripudio gioioso ma garbato per signorine che sognano di essere principesse.

 

Estremamente romantica, invece, la collezione Floral Girls, che vi mostrerò più avanti, se volete!

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...