Happy summer sales!

smallablesmall2

Smallable.

orfeodesign

Orfeo design.

sale-girlssale-boys

Scotch & Soda.

louise misha

Louise Misha.

scandinavian minimall

Scandinavian Minimall.

lillefigaro

Lille Figaro.

Corelcupofmilk

Cup of Milk.

Il mondo di annie

Il mondo di Annie.

cissywears

Cissy Wears.

zara

Zara Kids.

pequeno

Pequeno.

I saldi sono finalmente iniziati!!!!!!

Allora, pronti via, inizia la caccia all’affare imperdibile. La mia non richiede scarpe comode, tanto tempo e spostamenti da un negozio all’altro, ma si svolge comodamente davanti allo schermo del mio amato computer.

Ecco i siti dove faccio i miei acquisti, soprattutto con i saldi, e dove i saldi sono già iniziati. Ma, se vi iscrivete alle newsletters, sarete avvisati anche delle private sales, vendite private a sconto, in anticipo rispetto alla stagione dei saldi, riservate esclusivamente agli iscritti…sono la mia specialità e le consiglio a tutte. Gli affari sono assicurati.

Ma ecco la mia lista speciale:

Smallable: uno tra tutti, il migliore e più completo, una vastissima scelta tra tutti i marchi che preferisco. Quello dove spendo di più! Mai avuto problemi.

Orfeo design: forse il primo da cui ho acquistato quando ancora Olivia era piccolissima. La scelta è molto più ridotta, ma la selezione è ottima.

Scotch & Soda: e-commerce dell’omonimo brand olandese, dove posso unire gli acquisti per Olivia (pochi), a quelli per me (un po’ di più, a dire il vero).

Louise Misha: attualmente uno dei miei marchi preferiti, ho fatto un ordine on-line in stagione ed uno con gli sconti. La consegna dopo circa 10 gg. lavorativi. Adoro!

Scandinavian Minimall: ampia gamma di prodotti scandinavi ma anche i migliori brand a livello internazionale. Lo stile è assicurato!

Lille Figaro: completano la selezione di fashion for kids anche alcune raffinate e stilose collezioni per noi mamme, accessori e decor tutte accumunate da un unico minimalistico mood contemporaneo.

Cup of Milk: appena aperto l’on-line store dell’omonimo negozio di Firenze, che amo molto. Per questo, non l’ho ancora provato, ma spero di farlo presto!

Il mondo di Annie: i saldi sono iniziati anche qui e posso garantire personalmente che il servizio di rapide e curate consegne fatto da Camilla, la sua titolare, è davvero impeccabile.

Cissy Wears: un altro imperdibile tra i siti più conosciuti nel settore, ha uno stile più sportivo e alternativo, ma pur sempre cool!

Zara Kids: lo conoscete e ci acquistate già praticamente tutte, nei suoi tanti negozi disseminati in tutta italia, e in tutto il mondo…ma che ne dite di farlo on-line? Io ci ho provato e vi assicuro velocità e servizio.

Pequeno shop: anche su questo piccolo negozio on-line ho fatto i miei acquisti e posso assicurarvi che Mariangela verrà incontro a tutte le vostre necessità. Qui lo sconto del 30% è garantito grazie al codice SALDI14. Approfittatene.

Little Fashion Gallery: uno dei migliori e più conosciuti di sempre, purtroppo, ha chiuso i battenti dopo otto anni di onorata attività. E’ qui che avevo comprato l’abitino di Victoria Christmas, che indossava Olivia per il suo Battesimo. Al top del mercato nella selezione e vendita on-line dei più esclusivi brand internazionali e dopo il lancio di LFG, una linea di kidswear creata ad hoc, tutto ciò non è bastato per mantenere in vita un’istituzione come Little Fashion Gallery, costola di Net-a-porter, caposaldo nella vendita on-line di high fashion brands da donna. Con rammarico, lo salutiamo e ringraziamo per il lavoro fatto, ma cercheremo di consolarci con quanto ci offre la concorrenza, che, in questi anni, è aumentata in maniera esponenziale.

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...