Vi presento Rylee and Cru.

171slider2124271634222517211013151Quello di oggi è più di un consiglio, più di un “mi piace”, anche più di un vorrei.

Quella di oggi è una vera dichiarazione d’amore per un’artista, Kelli Murray, per il suo mondo, per tutto ciò che è frutto della sua creatività. E’ un amore che risale a qualche anno fa, quando, non ricordo come, ho scoperto le sue illustrazioni così delicate, eteree, oniriche, che parlano sotto voce di un mondo incantato, di anime gentili; parlano di arte e poesia, della luce chiara del mattino, dell’incanto dei bambini. Parlano al mio cuore in un modo sincero, che riconosco e in cui vorrei potermi specchiare.

Come non riservare lo stesso amore per la sua prima collezione baby (da 0 a 2 anni) Rylee and Cru, ispirata ai suoi bambini (da cui il nome), che esce oggi in tutto il mondo. E che dalle sue illustrazioni e dal suo mondo incantato trae ispirazione, unendo arte ed immaginazione, usando gli abiti come la tela dei suoi quadri.

“E’ stato un sogno per molti anni che oggi si sta trasformando in realtà. E’ la combinazione di molte delle cose che amo: arte, design, moda e maternità.”

Ed è la somma di molte cose che amo anch’io: colori tenui, forme delicate, accessori in maglia e i disegni dal tratto di una matita leggera, che si posa gentile sul tessuto e lo accarezza come un soffio. Come le piume dei suoi cigni, come i petali dei suoi fiorellini.

Mi riporta a quella luce e a quegli odori di casa mia quando Olivia aveva pochi, i suoi primi, mesi. Mi riporta a quei giorni in cui il giorno e la notte si mescolano, in cui tutto sa di lei, a quei languidi momenti che non saranno mai più.

Unico difetto: le taglie non vanno oltre la 2 anni, quindi, per me ed Olivia, è ormai troppo tardi.

Seguite, come me, le foto sue e della sua famiglia sul suo profilo Instagram…ispirazione! By Oliveemiele

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...