Wanna dress up?

Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with b1 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with b1 presetProcessed with VSCOcam with f2 preset

 

 

Il travestimento, il trasformarsi in qualcos’altro da noi, ha un potere taumaturgico già da quando siamo bambini. Da quando, parlo almeno per noi femmine, ci viene voglia di mettersi i vestiti e le scarpe (col tacco!) della mamma.

Un bambino in altri panni trasforma anche la propria identità, il suo comportamento, rafforza il suo spirito, per diventare qualcosa di più bello, più forte, più magico. Fatine, principesse o supereroi, personaggi di un immaginario vicino ai loro sogni, alla loro fantasia.

E’ per questo che non aspettiamo il Carnevale per giocare a travestirci, come la piccola Chloé di un noto cartone animato, che lo fa tutti i giorni, cambiando i suoi abiti ed entrando così, ogni giorno, in una nuova avventura.

Anche noi ci inventiamo travestimenti nei pomeriggi freddi e grigi, quando le alternative sono la tv e una tazza di the a merenda. Sognando il giorno in cui poter davvero controllare i nostri “poteri del ghiaccio”… YES!By Oliveemiele

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...