Play and imagine.

DSC_7230webreadyopposite_of_far_SLP_HNP_0388Squirrel-_high_res_(2)opposite_of_far_SLP_HNP_0057Opposite_of_Far_Raccoon_Mask_Tail_SetDSC_7565webreadyIMG_8349IMG_8371IMG_2325IMG_2589IMG_2322IMG_8432IMG_2324IMG_8731opposite_of_far_SLP_HNP_0096Red_Fox_SetIMG_7330DSC_7472webready

Mi imbatto spesso in foto di bambini che giocano a travestirsi, divertendosi molto, almeno così sembra dalle loro faccette sorridenti.

Ecco come ho incontrato Opposite of far, brand di maschere fatte a mano, in feltro, per travestirsi da animali più o meno selvaggi o teneroni, ma anche da robot o da supereroi. “Il gioco del travestimento inizia a 5 anni e non finisce mai veramente”, così ci dice Jessica Near, creatrice e proprietaria del marchio, che con un notebook pieno di disegni e una macchina da cucire ha dato vita ad un sogno.

Ogni maschera è fatta da strati di feltro cuciti insieme per garantire la massima qualità del prodotto, per i bambini che si divertono per ore ed ore di gioco! La maschere sono dotate di un comodo elastico che si appoggia sugli orecchi e dietro la testa. Ci sono poi anche i set maschera + coda, perchè il travestimento sia ancora più convincente.

I prodotti di Opposite of far sono in vendita su Etsy.com, qui.

 

I often see pictures of kids that play to dress up, and they seams to have much fun.

That’s how I met  Opposite of far, brand that makes handmade felt masks of wild or tender animals, robots or superhereoes. 

“I think that playing dress up begins at age five and never truly ends” says Jessica Near, creator and owner of the brand, who strated her job with a notebook full of idea & drawings and her sewing machine.

Each mask is made from layers of felt sewn together to ensure a high-quality product for your child to enjoy for hours upon hours of playtime! Masks fit kiddos with a comfy elastic strap that sits above the ears, around the back of the head.

You can buy Opposite of far products on Etsy.com, here.

by oliveemiele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...